Sistemi di pagamento

Acquamarina.vr.it accetta i seguenti pagamenti:

1) Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Acquamarina via e-mail (info@acquamarina.vr.it) entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di invio della e-Mail di conferma dell'ordine.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di accettazione
dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.
  • Intestato a: Acquamarina s.r.l.
  • BANCO POPOLARE
  • IBAN: IT97I0503411741000000007100

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito

2) Carte di credito

Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta. La sicurezza del pagamento e' garantita dall'istituto bancario Banca Popolare di Verona e la transazione avviene direttamente su un'area protetta del loro sito. Questo metodo di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio e nemmeno al service provider che lo gestisce. Acquamarina s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Acquamarina s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Acquamarina s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Acquamarina s.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso Acquamarina s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti.

3) Pagamento tramite PAYPAL


Acccettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I suoi dati finanziari non saranno condivisi con Acquamarina srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento ordine (sia da parte del cliente che da parte di Acquamarina srl) l'importo verrà accreditato o sul conto PayPal o su l'IBAN comunicato dal cliente tramite mail. Non sarà ritenuto responsabile Acquamarina srl di eventuali ritardi o danni provocati in fase di rimborso.