BIOTERMOSICURO EXTRA ART. 075 - BTX

Guarda le foto:

BIOTERMOSICURO EXTRA ART. 075-BTX IGNIFUGO

Copri calorifero modello Bio Extra Atossico realizzato su misura, permette una perfetta protezione dei corpi pericolosi in attuazione delle disposizioni e delle norme in materia di sicurezza 81/08 certificato classe 1 (uno) di reazione al fuoco, omologato dal Ministero degli Interni e certificato di atossicità dei fumi F1, inoltre è stato determinato che in caso di incendio vengono sprigionati fumi minimi lasciando maggiormente visibilità alle vie di fuga. I tubi verticali che compongono la struttura sono collocati a distanza inferiore di 10 cm l'uno dall'altro per impedirne il suo attraversamento come previsto dalla norma UNI 10809 3.3.
Rivestito con guaina ammortizzante morbida in polietilene espanso sp 15 mm, accoppiata ad una pellicola antigraffio lavabile. La struttura è completamente arrotondata atta a garantire sicurezza e protezione antiurto, totale assenza di spigoli e progettato per proteggere i bambini da urti accidentali contro i caloriferi nelle scuole, asili nido, ludoteche, palestre e vie di esodo.

La protezione di sicurezza per radiatori viene fornita già montata e completa di tasselli e fast clips di sicurezza per il  fissaggio a muro. Le fast clips in plastica sono smussate, arrotondate ed apribili manualmente esclusivamente da parte di un adulto per ispezione e/o manutenzione del calorifero.
Disponibili a richiesta spessori in plastica da posizionare dietro le clips.

Certificazioni :CL1  classe di reazione al fuoco UNI 9177 e omologa del Ministero degli Interni,  CLASSE F1 fumi atossici  AFNOR NF x 70/100-2001, NF-16-101 -1988,  e costruito in conformità alla norma 10809: 1999 Par. 3.3 inattraversabilità e par. 3.2 non scalabilità.
Struttura bianca o gialla e tubi verticali monocolore rosso o verde acqua a scelta e rivestiti da guaina multicolor
 

STRUTTURA BIANCA - TUBI INTERNI COLORATI IN GUAINA

Cod. 20161-001

MQ - Metro Quadro
IL PREZZO AL MQ SI INTENDE LO SVILUPPO DEL COPRICALORIFERO
E NON L'AREA DEL TERMOSIFONE
TUTTI I COPRICALORIFERI VENGONO REALIZZATTATI SU MISURA
INCLUSO NEL PREZZO 4 FAST CLIPS E VITI DI FISSAGGIO

€ 260,00
  • Quantità

STRUTTURA GIALLA - TUBI INTERNI COLORATI IN GUAINA

Cod. 20161-002

MQ - Metro Quadro
IL PREZZO AL MQ SI INTENDE LO SVILUPPO DEL COPRICALORIFERO
E NON L'AREA DEL TERMOSIFONE
TUTTI I COPRICALORIFERI VENGONO REALIZZATTATI SU MISURA
INCLUSO NEL PREZZO 4 FAST CLIPS E VITI DI FISSAGGIO

€ 260,00
  • Quantità

BIOTERMOSICURO EXTRA ART. 075 - BTX: