PELLICOLE DI SICUREZZA ART. SEC 058 SECURITY 200 MICRONS

Rafforza i vetri: Applicato su vetri, questo film incolore forma una membrana integrale che mantiene il vetro in posizione.

Evita che il vetro si frantumi in caso di esplosione o atti vandalici in luoghi come negozi, centri commerciali, scuole, ospedali, edifici pubblici, padiglioni espositivi, impianti sportivi, abitazioni ...

Massimizzazione della resistenza del vetro: Grazie ad un adesivo appositamente progettato, le pellicole di sicurezza assorbono l'energia creata dall'impatto di un oggetto o dall'onda d'urto di un'esplosione. Il rischio di rottura del vetro è notevolmente ridotto. Ciò è dimostrato dai test effettuati dal CEBTP secondo gli standard NF P78.406 e 2B2 NF EN 12600 e dalla resistenza agli urti del corpo molle.

Previene le schegge di vetro: Se il vetro si rompe, la membrana invisibile e resistente tiene insieme i pezzi di vetro rotti. La vetratura si incrina ma rimane in un punto, preservando la sicurezza di persone e attrezzature. Conforme alle più severe norme di sicurezza, le pellicole di sicurezza (Fire Rating / Euroclasses Standards) non creano né diffondono fiamme. Anche in queste condizioni estreme, mantengono le loro proprietà: il vetro non si frantuma per effetto del calore.

Non modifica la trasparenza del vetro: Grazie al poliestere cristallino, la trasparenza e la visibilità non vengono alterate anche dopo anni di esposizione alla luce solare. Inoltre, un trattamento utilizzato nella colla acrilica filtra i raggi UV del 95% per evitare lo scolorimento dei prodotti sui display.

METODO DI APPLICAZIONE: 
La superficie del vetro su cui incollare deve essere priva di polvere, grasso o altri contaminanti. Alcuni materiali specifici come il policarbonato possono causare problemi di bolle d'aria. Pertanto, si consiglia un test di compatibilità. 

CARATTERISTICHE: 
Material: PET 200 microns
Adhesive: acrylic polymer 25 gr/m²
Liner: siliconized PET 23 microns
Color: Transparent
Application: Internal
Breaking Load: 17,5 da N/cm
Elongation at Break: 100%
UVA Transmission: 5%
Warranty: 10 years
Application Temperature: min. + 5°C
Fire Rating: B-s1,d0
Norms: 1B1 NF EN 12600 (in process)

SEC 058 - MQ. 7,60

Cod. 31007-007

RT - Rotolo
Rotolo da ML. 5 x H. CM 152
Il prezzo al MQ. è di € 27,00 IVA compresa

€ 205,20
  • Quantità

PELLICOLE DI SICUREZZA ART. SEC 058 SECURITY 200 MICRONS: