MAPEI AQUAFLEX SYSTEM

Ciclo per l’incapsulamento permanente del cemento amianto. Incapsulante permanente di tipo A, B e C, sulla base di quanto prescritto dal D.M. 20 agosto 1999 e possiede tutti i requisiti previsti dalla legge, certificati da laboratorio autorizzato al rilascio di attestato di conformità.

Il ciclo incapsulante permanente è costituito da prodotti di qualità certificata da laboratori autorizzati:
- Malech: fondo a base di resine acriliche micronizzate in dispersione acquosa che, grazie all’elevata capacità bagnante, penetra nel materiale degradato, lega le fibre tra loro e con la matrice cementizia, impedendone la dispersione nell’atmosfera e forma la base di ancoraggio per il successivo strato incapsulante.
- Aquaflex: prodotto incapsulante ricoprente monocomponente a base di resine elastomeriche in dispersione acquosa. In conformità a quanto prescritto dal D.M. 20 agosto 1999 per i cicli incapsulanti di tipo A e B, Aquaflex deve essere applicato in due mani di tinte contrastanti perché nel tempo il comparire della tinta del primo strato deve evidenziare la necessità del ripristino del ciclo incapsulante.


CHIEDERE PREVENTIVO

aquaflex-system-voce-di-capitolato.docx
scheda-di-sicurezza-aquaflex-system.pdf
scheda-tecnica-aquaflex-system.pdf

MAPEI AQUAFLEX SYSTEM: